
Collaborazioni

Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari
Avv. Gabriele Magno
Dal 2000 l'Associazione Culturale "ARTICOLO 643" tutela le vittime di "errori giudiziari, ingiusta detenzione e lungaggini processuali".
L'Associazione è composta da un gruppo di professionisti (avvocati, docenti universitari, etc.) che si dedicano assiduamente alle delicate tematiche della Giustizia. Da anni mette a disposizione dei cittadini competenze specifiche nei delicati istituti della revisione processuale, della riparazione per ingiusta detenzione, della violazione della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo. Il portale dell'Associazione è divenuto un efficace veicolo di informazione per gli addetti ai lavori e un punto di riferimento per le migliaia di persone che ogni anno sono vittime di errore giudiziario o di ingiusta detenzione.
Sito Web: http://www.art643.org

Colletti & Partners
Avv. Andrea Colletti
Lo Studio Legale, Commerciale e del Lavoro COLLETTI & PARTNERS nasce come modernizzazione dello Studio Legale Colletti, fondato nel 1934 dall’Avv. Giovanni Colletti, nonno dell’attuale titolare Avv. Andrea Colletti.
Lo Studio si è storicamente sempre occupato della materia civilistica, in particolare del tema del risarcimento del danno nelle sue più diverse implicazioni: responsabilità medico-sanitaria, circolazione stradale, danni da responsabilità professionale, nonchè recupero crediti.
Sito web: https://www.collettiandpartners.it

Legale Albania
Avv. Dr. Lulzim Alushaj
Lo Studio “Legale Albania” Law & Tax nasce dall'iniziativa dell’Avv. Dr. Lulzim Alushaj che, dopo una lunga esperienza in primari studi legali italiani operanti all’estero, ha fondato lo studio “Legale Albania” con sede principale a Tirana (Albania), specializzato nei settori ai quali egli ha dedicato la sua attività professionale sin dall’inizio della propria carriera.
Sito web: http://www.legalealbania.com

Legale in Iran
Avv. Amir Keyvan Maleknia
Lo Studio Legale dell'Avv. Amir Keyvan Maleknia ha sede a Tehran (Iran), opera nel campo del diritto civile e commerciale ed annovera tra i suoi clienti non solo privati, ma anche importanti aziende iraniane che operano nei settori commerciali di distribuzione all'ingrosso alimentare, trasporti e servizi in generale.