top of page

Collaborazioni

Gabriele magno.jpg

Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari

Avv. Gabriele Magno

Dal 2000 l'Associazione Culturale "ARTICOLO 643" tutela le vittime di "errori giudiziari, ingiusta detenzione e lungaggini processuali".
L'Associazione è composta da un gruppo di professionisti (avvocati, docenti universitari, etc.) che si dedicano assiduamente alle delicate tematiche della Giustizia. Da anni mette a disposizione dei cittadini competenze specifiche nei delicati istituti della revisione processuale, della riparazione per ingiusta detenzione, della violazione della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo. 
Il portale dell'Associazione è divenuto un efficace veicolo di informazione per gli addetti ai lavori e un punto di riferimento per le migliaia di persone che ogni anno sono vittime di errore giudiziario o di ingiusta detenzione.

Andrea Colletti.png

Colletti & Partners

Avv. Andrea Colletti

Lo Studio Legale, Commerciale e del Lavoro COLLETTI & PARTNERS nasce come modernizzazione dello Studio Legale Colletti, fondato nel 1934 dall’Avv. Giovanni Colletti, nonno dell’attuale titolare Avv. Andrea Colletti.

Lo Studio si è storicamente sempre occupato della materia civilistica, in particolare del tema del risarcimento del danno nelle sue più diverse implicazioni: responsabilità medico-sanitaria, circolazione stradale, danni da responsabilità professionale, nonchè recupero crediti.

Lulzil Alushaj.jpg

Legale Albania

Avv. Dr. Lulzim Alushaj

Lo Studio “Legale Albania” Law & Tax nasce dall'iniziativa dell’Avv. Dr. Lulzim Alushaj che, dopo una lunga esperienza in primari studi legali italiani operanti all’estero, ha fondato lo studio “Legale Albania” con sede principale a Tirana (Albania), specializzato nei settori ai quali egli ha dedicato la sua attività professionale sin dall’inizio della propria carriera.

Amir.jpg

Legale in Iran

Avv. Amir Keyvan Maleknia

Lo Studio Legale dell'Avv. Amir Keyvan Maleknia ha sede a Tehran (Iran), opera nel campo del diritto civile e commerciale ed annovera tra i suoi clienti non solo privati, ma anche importanti aziende iraniane che operano nei settori commerciali di distribuzione all'ingrosso alimentare,  trasporti e servizi in generale.

bottom of page